Case History

Anche tu sei come me?

Content provider: Il Gufo ci ha richiesto l’elaborazione di una serie di post per Il Gufo blog. Qui se ne può trovare uno.

Sono una tira e molla, una passa-palla, una conta-passi, una salta e balla. Una trovarobe, una riempi-borse, una vuota-tasche, calmo burrasche.

Lavo dita al pennarello e parlo al cell sullo sgabello. Scrivo email, rispondo al capo, la babysitter ha capitolato. Barbaforte ho nel camino, Teletubbies sul cuscino. Clicco il topo, canto storie, corro in bici e conto scorie.

Leggo favole a manetta, chiudo zip della giacchetta, scovo tigri sotto i letti, faccio liste sui blocchetti.

Di post-it decoro il frigo e l’orchestra un po’ dirigo, niente tregua il ritmo incalza, ci son scherma, piano e danza. Poi l’inglese e il compleanno, comincio ad essere in sopraffanno.

Multitasking, sempre in presa, la mia vita è tutta appesa. Raspo, casco, annaspo, mi affloscio. “Sei la più bella del mondo” mi dice sull’uscio. La fatica è già scomparsa, riprendo subito la mia corsa.

Pronto è già il bibebron and the beats go on.

Una mamma.

Les Cahiers Fashion Marketing

P.I. 06155490961 - © 2016 Les Cahiers - Fashion Marketing. Tutti i diritti riservati.

A norma di legge e delle convenzioni internazionali, è vietata la riproduzione totale o parziale del contenuto della rivista senza l'autorizzazione dell'Editore, anche a uso interno o didattico.

Registrazione Tribunale di Milano n. 305 del 20 maggio 2008

Privacy Policy
Shares