This is not a fake – This is not a flog

Come ottenere il badge

Come ottenere il badge:

1. Contattare la Redazione e sottoporre il proprio blog.

2. La Redazione farà le sue analisi e invierà al blogger, tramite mail, il link del badge.

3. Il blogger dovrà inserire il badge all’interno del proprio sito.

4. Essere entrati in contatto diretto, personale, con uno dei membri della Redazione costituirà un plus. È importante infatti che la visione di blogging venga scambiata direttamente e condivisa in pieno, nell’impostazione di marketing che noi diamo al nostro progetto e con la lettura che noi diamo al fenomeno dl fashion blogging.

Entrare a far parte di questo progetto permetterà ai blogger di scambiarsi notizie, di creare insieme delle notizie, di collaborare tra loro per portare un valore aggiunto al sistema dell’informazione e al sistema del blogging.

Siamo per la costruzione di una comunità di “persone”: marketer con nome e cognome, e blogger con nome e cognome, che interagiscano direttamente tra loro e che partecipino attivamente al nostro progetto. Per quanto ci è possibile, vogliamo cercare di allontanare tutto ciò che è fake. Puntiamo a creare un network di connessioni reali intorno a un business reale, nel pieno rispetto della rete libera e nel pieno rispetto dei consumatori e dei lettori.

Non dimentichiamo che Les Cahiers è un progetto B2B e che la nostra è una comunità “business”. Il nostro obiettivo non è ampliare la nostra Rete a tutti costi, ma anzi al contrario, vogliamo tenerla pulita da inquinamenti vari per garantirne la migliore efficienza e rilevanza per il nostro lettore.

Il progetto This is not a fake – This is not a flog ci permette di fare un passo in avanti nel fashion blogging, ci permette di creare una rete di blogger che condividono gli stessi obiettivi, che collaborano per la creazione congiunta di notizie credibili, in un eco-sistema di informazione in ottica 3.0.

Per maggiori informazioni contatta la Redazione all’indirizzo redazione@atovee.com.

Les Cahiers Fashion Marketing

P.I. 06155490961 - © 2016 Les Cahiers - Fashion Marketing. Tutti i diritti riservati.

A norma di legge e delle convenzioni internazionali, è vietata la riproduzione totale o parziale del contenuto della rivista senza l'autorizzazione dell'Editore, anche a uso interno o didattico.

Registrazione Tribunale di Milano n. 305 del 20 maggio 2008

Privacy Policy
Shares